Sia che tu stia andando in ufficio, facendo le valigie per le vacanze, partecipare a un matrimonio o una lunga e rilassante passeggiata d’estate, è essenziale investire in capi d’abbigliamento in colori chiari, eleganti alla moda per l’estate.
Outfit per l’estate: libertà in una tavolozza di colori
I colori pastello continueranno ad essere sinonimo di estate per raccontare la leggerezza di pensiero che si può trovare in un lungo week-end estivo o in un vacanza estiva. La gonna a fiori con plissè abbinata ad un top bianco senza maniche, decollete e borsa rosa, è tutto un gioco di libertà in una tavolozza di colori. Orecchini a fiore e occhiali da sole sono gli accessori super adorabili per completare il look.
Come abbinare il bianco per look estivi chic
Il bianco continua ad essere uno dei colori più amati della stagione estiva perché esprime un aria di leggerezza, vacanze e tempo libero. Abito bianco non può mancare nell’armadio insieme alla borsa in tessuto e le ciabatte. Per personalizzare il tuo look estivo, prova sperimentare con gli accessori glam: occhiali da sole e orecchini e orologio da polso che aggiungeranno sicuramente un’elegante raffinatezza al tuo look. Questo outfit incarna perfettamente lo spirito del casual chic, dimostrando che anche nell’abbigliamento quotidiano è possibile essere eleganti e alla moda.
Look fucsia e accessori giocosi
Fucsia non è solo un must del guardaroba, ma anche un grande investimento di moda e simbolo di una generazione. Lo “stile Barbie” ha rispolverato qualche ricordo d’infanzia. Insomma il rosa diventa evocativo e potente e ottimo per catturare l’attenzione su di sé.
Questo outfit lo puoi indossare per un serata fuori o a un incontro con il tuo capo. La gonna fucsia con fiocco abbinato al top senza maniche, tutto abbellito con un bel paio di décollete dorate. E voila perfetta per una super adorabile e fantastica serata!